Perché stat è molto di più che un accademia per bambini e genitori 

Cari genitori,

I vostri figli stanno attraversando un periodo fondamentale nel loro sviluppo.  

Vengono messi alla prova ogni giorno con nuove sfide e scoperte, come anche con i loro nuovi interessi e paure, nuove conquiste ed opportunità. 

Ogni giorno porta un nuovo mondo di svariate emozioni, non solo per i vostri figli, ma anche per voi.

A STAT Martial Arts ci prendiamo cura attentamente dello sviluppo dei vostri figli.

Attraverso la motivazione e l'educazione trasmessa durante gli allenamenti di arti marziali, cerchiamo di insegnare alcuni principi che sono dei pilastri essenziali per la crescita del carattere di un bambino.

 

 

Mantenendo i componenti fisici e tecnici tipici di un allenamento di arti marziali, i programmi STAT offrono inoltre le condizioni ideali per insegnare delle abilità di vita come la Disciplina, l'Onestà, la Convinzione, il Rispetto, la Comunicazione e l'Autostima. Queste sono le abilità che permetteranno ai vostri figli di diventare dei verileader, sia nella loro vita privata che in quella professionale.

Ovviamente siamo fieri di avere svariati campioni europei e in campione mondiale tra i nostri allievi ma più di tutto siamo fieri di assistere e contribuire allo sviluppo di ragazzi eccezionali e rispettosi, che hanno fiducia in se stessi e che sanno esattamente cosa fare per avere successo nelle loro vite.

 

Più che un'accademia di arti marziali, STAT è una scuola di vita! Vita!

 
Congratulazioni!!!! Alla fantastica accademia e al suo straordinario team di istruttori che incoraggiano i ragazzi a migliorare, ad credere di più in se stessi e ad essere positivi ogni giorno di più! Grazie per mostrargli un futuro differente in cui possono essere loro stessi.”
— Diana B. (genitore di un allievo Kid, precedentemente Tiger)
stat-artes-marciais-respeito
 

Vuoi iscrivere tuo figlio/a ad una lezione di prova?

Se siete interessati o curiosi di vedere voi stessi in che cosa consiste il nostro programma, siamo felici di invitarvi a partecipare ad una delle nostre lezioni introduttive presso una delle nostre accademie. 

Le nostre lezioni introduttive non sono solo estremamente divertenti in egual modo per bambini e genitori, ma offrono anche uno sguardo nel nostro mondo e vi permettono di capire un po' meglio della componente educativa su cui poniamo tanta enfasi. 

Vi invitiamo a portare il vostro telefono con voi, scattare alcune foto o fare dei video... spezzare una tavoletta è un dovere!

Ci sono due gruppi nella fascia d'età dei piccoli:

Tigers: 4-7 anni

Kids: 7-13 anni.

Vieni a provare una lezione! Ne varrà la pena!

 A presto,

STAT – Martial Arts

 
 

Tigers: 4-7 anni

Kids: 7-13 anni.

 
 
Congratulazioni e un immenso GRAZIE per tutto quello che avete fatto per la mia famiglia! Ci avete reso più sani, felici e sicuri di noi stessi!”

— Isabel C. R. ( genitore Tiger )