Perché stat è molto di più che un accademia per ragazzi

 

Le abilità di vita come la Disciplina, l'Onestà, la Convinzione, il Rispetto, la Comunicazione e l'Autostima vengono apprese attraverso gli allenamenti e conseguentemente diventano presenti in tutti gli aspetti delle vite dei ragazzi.

programma di LEADERSHIP

Le nostre lezioni di Leadership sono progettate per incoraggiare i nostri ragazzi a guidare dei gruppi, sviluppare il loro carattere, formare la sicurezza per affrontare nuove sfide, e stabilire la capacità di porsi degli obbiettivi e di impegnarsi per il loro raggiungimento

A STAT siamo orgogliosi di aver cresciuto vari campioni europei e addirittura un campione mondiale. Nonostante questo, ciò che ci rende più fieri è aver ccreato un ambiente in cui dei giovani sicuri di loro stessi possano continuare a migliorare, diventando degli esempi da seguire e dei leader, dimostrando costantemente la perseveranza e la determinazione necessaria per realizzare i propri sogni.

Più che un'accademia di arti marziali, STAT è una scuola di vita! 

 Cari genitori e ragazzi, 

Come abbiamo già detto in precedenza, ogni fascia di età a STAT ha uno specifico e unico approccio educativo. 

A STAT Martial Arts sappiamo che la fascia di età che va dai 13 ai 18 anni ha bisogno di attenzioni particolari e di un contesto stimolante, sia per i ragazzi che per i genitori.

Attraverso i nostri programmi di allenamento per ragazzi cerchiamo di sviluppare la loro autostima aiutandoli a capire che sono dei vincenti e che dovrebbero credere in loro stessi e nella loro capacità di essere straordinari. 

Fisicamente, le lezioni sono più intense e viene posta più enfasi sulla condizione atletica, l'agilità e la difesa personale. La qualità educativa delle istruzioni e la concentrazione sulle abilità di vita non vengono intaccate dalla maggiore attenzione al lato sportivo. 

 
 
Congratulazioni a tutto il team STAT! Da quando mi sono iscritto è stato fantastico. Fare parte di questa famiglia è bellissimo.”
— Francisco B. (allievo STAT )
stat-artes-marciais-jovens
 

vorresti provare una lezione straordinaria?

Perché è questo che sono le nostre lezioni per ragazzi: straordinarie. Non solo per coloro che partecipano attivamente, ma anche per chi viene ad assistere. 

A livello fisico e tecnico, queste lezioni richiedono un maggiore impegno naturalmente, ma ogni istruttore è attento ad adattare le lezioni al livello di ogni individuo, abbastanza da rendere ogni lezione stimolante per ognuno dei partecipanti.

Dopotutto, l'obbiettivo principale di STAT è che i ragazzi si sentano sicuri trovandosi ad affrontare delle sfide e che coltivino la forza mentale necessaria per superarle

Questo è ciò a cui ti chiediamo di partecipare ed assistere; una lezione divertente in cui ti sentirai benvenuto e in cui ognuno di noi sarà pronto ad aiutarti. 

Clicca il link qua sotto. Compila indicando il corso a cui sei interessato e ti contatteremo appena possibile per decidere il giorno e l'ora che più si adattano a te per venire a provare una delle nostre lezioni straordinarie. 

Ti promettiamo che ne varrà la pena!

A presto,

STAT – Martial Arts

 
 

Altri PROGRAMmi

Programma di Leadership

Programma XMA

 
 
A melhor escola de taekwondo, de vida, de tudo!!!! OBRIGADO STAT!
— João B. D. (um jovem com mais de 4 anos de Academia)
 
 
O trabalho com os jovens é extraordinário. Parabéns.
— Maria T. C. A.
stat-artes-marciais-taekwondo-jovens